Si comincia!

Warning: Undefined variable $post_id in /customers/d/7/9/kaupapa.it/httpd.www/blog/wp-content/themes/zerifChild/content-single.php on line 15 presentazione blog :kaupapa start

 

logo kaupapa icona contattiBenvenuti nella nostra officina! Questo è il nostro primo post ufficiale, dedicato per intero alla presentazione del nostro progetto ed ai ringraziamenti alle persone che ci sono state più vicine fino ad ora.

Se siete arrivati fino qui, probabilmente avete già capito che la nostra idea di web agency non rispecchia i canoni tradizionali.

Kaupapa sarà un laboratorio artigianale, dedicato al mondo web ed alla comunicazione, basato sui rapporti umani e sul confronto di esperienze diverse, sulla collaborazione e sulla condivisione di frustrazioni ed entusiasmo. Senza raccontarcela troppo, perchè tanto il web è un mondo che cambia sempre più in fretta di noi! 🙂

Per questi motivi non possiamo far altro che aprire il nostro blog  con un articolo del tutto dedicato alle persone che in questi mesi ci sono state vicine e che hanno contribuito a fare in modo che la nostra avventura avesse inizio.

Prima di tutto dobbiamo ringraziare le nostre famiglie, che ci hanno supportato (e sopportato, soprattutto) fin dai primi giorni, mettendo a disposizione tempo, luoghi, cibo (e che cibo! :-)), cani e stufe per l’inverno, conoscenze e amicizie, con pazienza e fiducia.

Di sicuro poi un ringraziamento particolare va ai nostri primi clienti, che hanno deciso di affidarsi a noi senza che avessimo ancora una struttura definita,  un ufficio vero e proprio o un portfolio di progetti numeroso, che hanno deciso di credere in noi e speriamo davvero di non aver deluso.

presentazione blog grazie per gli aperitivi insieme

Infine un saluto ai nostri compagni di corso, docenti inclusi, che aperitivo dopo aperitivo hanno contribuito a farci imparare, crescere e divertire!

 

 

 

Ciao! Questo è il posto giusto per opinioni, domande, chiacchiere in libertà...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.